• 1

Rural Film Fest

SEGNALIAMO CHE DAL 13 GENNAIO AL 24 MARZO 2017, PRESSO LA GIPSOTECA COMUNALE GIULIO MONTEVERDE DI BISTAGNO (AL) SI SVOLGERÀ IL RFF - RURAL FILM FEST, RASSEGNA CINEMATOGRAFICA A TEMATICA AMBIENTALE E CONTADINA, ORGANIZZATA CON LA COLLABORAZIONE DI A.R.I. (ASSOCIAZIONE RURALE ITALIANA).

 

I 12 film-documentari della rassegna sono stati selezionati tra quelli proiettati alla XIII edizione del Festival delle Terre – Premio Internazionale Audiovisivo della Biodiversità, svoltosi a Roma tra 1° e 4 dicembre 2016, organizzato dal Centro Internazionale Crocevia, associazione di solidarietà e cooperazione internazionale.

 

Le proiezioni, gratuite, si svolgeranno il venerdì sera, con cadenza quindicinale, alle ore 21,30, secondo il seguente calendario: venerdì 13 gennaio; venerdì 27 gennaio; venerdì 10 febbraio; venerdì 24 febbraio; venerdì 10 marzo; venerdì 24 marzo.

 

Ogni serata, a fine proiezione, ci saranno degustazioni di prodotti del territorio, per saldare le tematiche agro-silvo-pastorali degli audiovisivi proposti con le eccellenze agricole e artigianali del Monferrato e della Langa astigiana.

 

rrf