• 1

Sai quel che mangi?

Dalla terra alla pancia...sai quel che mangi? Tre serate a tema per dialogare e mangiare con chi coltiva la terra, chi propone metodi colturali biologici e chi conosce le interazioni tra cibo e salute.

Contadini, agronomi e nutrizionisti metteranno a disposizione prodotti e competenze per sviluppare il tema del rapporto esistente tra agricoltura sostenibile ed alimentazione.

DOMENICA 21 LUGLIO ore 19 -  CEREALI E LEGUMI
Marco Arnoulet (tecnico AIAB in Piemonte) dialoga con Nicoletta Ferraris (nutrizionista Ass. A. Bio.N), segue l’informacena con Massimo Demarie (cuoco del ristorante Oh! mio Bio di Torino).

DOMENICA 28 LUGLIO ore 19 -  ORTAGGI E FRUTTA
Irene Benvegna (tecnico AIAB in Piemonte) dialoga con Nicoletta Ferraris (nutrizionista Ass.A. Bio.N.), segue l’informacena con Sandro Bellion (cuoco del ristorante Il pomodoro di Angrogna).

GIOVEDI’ 1 AGOSTO ore 19 -  CARNE UOVA E FORMAGGI
Ursula Gamba (tecnico AIAB in Piemonte) dialoga con Nicoletta Ferraris (nutrizionista Ass. A.Bio.N.), segue l’informacena con Andrea (cuoco del circolo L’Europèen Heureux di Villar Pellice).

 Immagine1

 Il costo di ogni “informacena a buffet ” è di 15 euro a persona (comprensivo della tessera di socio AIAB in Piemonte). Per i bambini sotto i 12 anni il costo è di 5 euro. 

La prenotazione è richiesta entro la settimana precedente ogni serata.

informazioni e prenotazioni:
338 4662632 - 348 7629720

 

Nel corso di ogni serata sarà possibile acquistare direttamente dai contadini presenti i prodotti degustati.
Le serate si svolgeranno solo con la partecipazione di un numero minimo di partecipanti.

 
VILLA OLANDA – LUSERNA SAN GIOVANNI (TO)
VIA FUHRMANN 23

 In collaborazione con:

 

Immagine3      Immagine4     Immagine5

 

 

   Immagine7